google-site-verification=hiDbDVXpab2F2i0622gksTnhF9jrkg099o_Gqm2rcSU
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

HYALURONIC ACID 200 - Acido ialuronico 200mg con vitamina C 500mg - 30 capsule

Integratore alimentare a basa di acido ialuronico e vitamina C

€15,00
20,50

L’acido ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente dal corpo umano, ed è uno dei componenti più importanti dei tessuti connettivi.

È proprio grazie a tale acido se la vostra pelle è dotata di quelle sue caratteristiche di elasticità e di resistenza, senza contare che tale sostanza mantiene la vostra pelle idratata e protetta nel tempo.

L’acido ialuronico quindi viene spesso studiato in ambito scientifico, e poi posto a base di molti trattamenti, in favore della pelle e contro il suo invecchiamento.

I livelli di acido nel corpo diminuiscono con l’avanzare dell’età: ed è proprio per questa ragione che gli inestetismi e le rughe cominciano a manifestarsi.

L’acido ialuronico si dimostra quindi un alleato fondamentale per lo svolgimento di alcuni importanti meccanismi del nostro organismo.

Possiede una grande capacità di stimolare e trattenere la formazione sia del collagene che dei tessuti connettivi.

Per la pelle l’acido ialuronico preserva la corretta idratazione e ne migliora la tonicità con un’azione antiaging di rimpolpamento delle rughe.

Inoltre l’acido ialuronico può strutturarsi in macro-molecole, che riempiono gli spazi tra le fibre di

collagene.

Questo migliora la forma e il tono del tessuto.

Funge anche da filtro fisico contro la diffusione di batteri.

Aumenta la plasticità dei tessuti, ed è in grado di garantire un’ottimale idratazione della pelle, aiutando ad avere e mantenere una pelle giovane.

INGREDIENTI:

Acido L-ascorbico (vitamina C), sodio ialuronato (acido ialuronico), capsula (gelatina, agente antiagglomerante: biossido di silicio).​